venerdì, 29 Marzo 2024

Napoli, operazioni anti-droga: due ragazzi e un uomo in manette

Nelle ultime 48 ore, gli agenti del Commissariato di Sorrento e di San Carlo Arena hanno effettuato l'arresto di due 19enni e un 40enne del napoletano.

Da non perdere

Nel napoletano due ragazzi e un uomo sono finiti in manette per droga. Nelle ultime 48 ore, gli agenti del Commissariato di Sorrento e di San Carlo Arena hanno effettuato l’arresto di due 19enni e un 40enne del napoletano.

In particolare i due ragazzi D. D., 19enne di Vico Equense con precedenti di polizia, e C.M., 19enne napoletano, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante i controlli effettuati dai poliziotti, i due sono stati trovati in possesso di 4 panetti del peso di circa 400 grammi di hashish e un involucro contenente 5 grammi circa di marijuana.

Un altro controllo in vicolo Maresca, nel rione Sanità, hanno permesso alle autorità di scoprire 74 pezzi di hashish del peso di 100 grammi circa. Si tratta di M. V., 40enne con precedenti già noti alle forze dell’ordine. Anche l’uomo in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ultime notizie