giovedì, 25 Aprile 2024

The Rasmus, live 2022 al Fabrique di Milano

The Rasmus tornano in Italia nel 2022 per un'unica data, il 21 ottobre al Fabrique di Milano

Da non perdere

The Rasmus tornano in Italia in concerto. L’ultimo live risale al  2019, quando il Dead Letters Anniversary Tour fece tappa all’Alcatraz di Milano il 14 ottobre,

È ufficiale la data che toccherà il Fabrique di Milano il 21 ottobre 2022: lo hanno reso noto attraverso le proprie pagine social. I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone e presso tutte le altre piattaforme abilitate al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali o – in alternativa, e al netto di un eventuale sold out – al prezzo di 35 euro presso il botteghino del locale la sera stessa dell’evento.

Sul proprio account Instagram ufficiale il gruppo ha annunciato l’uscita, il prossimo venerdì, di un nuovo singolo, intitolato “Bones”. L’ultimo album della band, “Dark Matters”, è stato pubblicato nel 2017.

Il nuovo tour, oltre a Milano, toccherà – tra le altre città – Berlino, Vienna, Cracovia, Varsavia, Monaco, Parigi, Colonia, Manchester, Glasgow, Londra, Odessa, Mosca e San Pietroburgo.

 

Ultime notizie