mercoledì, 24 Aprile 2024

Elon Musk sul palco del Saturday Night Live: “Ho l’Asperger”

Nonostante l'insolita performance del milionario, il prezzo del Dogecoin non è lievitato, ma ha perso 5 centesimi durante lo show chiudendo a 55 centesimi

Da non perdere

Sabato notte il milionario 49 enne fondatore della Tesla è salito sul palco del Saturday Night Live, lo show comico più longevo d’America, che per la prima volta è stato trasmesso in live streaming in più di 100 paesi da Youtube.

Musk, uno degli uomini più ricchi del pianeta, CEO di Tesla e di SpaceX, si è dimostrato a suo agio, disinvolto e spiritoso; ha saputo prendersi in giro e ha dichiarato sul palco in diretta di avere la sindrome di Asperger: “la prima persona con la sindrome di Asperger ad essere ospite di Snl … o almeno ad ammetterlo”.

Durante lo Show, in occasione della festa della mamma è intervenuta sul palco, anche Maye madre di Musk, bellissima ex modella e guru nutrizionista. I due hanno scherzato sul regalo per la festa della mamma, ha dichiarato lei: “Spero solo che non sia un Dogecoin … “, una valuta digitale inizialmente creata per scherzo, che Musk ha contribuito a legittimare nei suoi tweet. Il figlio le ha risposto: “Ma certo che lo è, di sicuro.”

Nonostante l’insolita performance del milionario, il prezzo del Dogecoin non è lievitato, ma ha perso 5 centesimi durante lo show chiudendo a 55 centesimi.

Ultime notizie