venerdì, 29 Marzo 2024

Nasce l'”Angolo comprensione dei testi di Federico”: così Fedez risponde alle accuse di omofobia per le sue vecchie canzoni

Fedez dà le sue motivazioni su Instagram con la rubrica "Angolo comprensione dei testi di Federico", giustificandosi con la giovane età di quando furono scritti i testi e ammettendo di aver peccato.

Da non perdere

Fedez e le Instagram stories come approfondimento delle sue vicende personali. Dopo l’attacco ai consiglieri leghisti, in diretta al concerto del Primo Maggio, il marito di Chiara Ferragni si è visto recapitare accuse di omofobia per alcune frasi pronunciate in canzoni dei primi anni della sua carriera.
Nel testi di “Tutto il contrario”, Fedez si lascia andare senza troppi giri di parole sul coming out di Tiziano Ferro, mentre in “Ti porto con me” cita “Gli emofroci con lo smalto sulle dita”.
Federico Lucia dà le sue motivazioni su Instagram con la rubrica “Angolo comprensione dei testi di Federico”, giustificandosi con la giovane età di quando furono scritti i testi e ammettendo di aver peccato.

Ultime notizie