giovedì, 25 Aprile 2024

Como, una speranza per Daniela Molinari: la mamma biologica dice sì ad esami per la cura sul cancro

Accetterà di sottoporsi alla mappatura del Dna e ad altri esami necessari per trovare una cura al cancro contro cui, da anni, lotta la sua figlia, la biologa Daniela Molinari.

Da non perdere

Una bella notizia per la biologa Daniela Molinari, che da tempo cercava di convincere la sua anziana madre biologica a sottoporsi ad alcuni esami specifici, come quello della mappatura del DNA, per trovare una terapia efficace contro la malattia oncologica che l’affligge da anni.

Secondo quanto affermato dalla stampa oggi, la donna, di origini comasche, adesso avrebbe finalmente una speranza di guarigione. A nulla erano serviti i precedenti tentativi di persuasione tramite appelli in tv e attraverso i social, lettere aperte, appelli al Tribunale dei Minori di Milano. Sembra che la promessa alla donna di mantenere l’anonimato, da parte degli psicologi del Tribunale, abbia sortito finalmente l’effetto desiderato: la madre biologica di Daniela ha accettato di sottoporsi ad esami genetici, per verificare la compatibilità con la figlia e provare a salvarle la vita.

Ultime notizie