martedì, 23 Aprile 2024

Milano Wine Week, la nuova edizione dal 2 al 10 ottobre. Gordini: “Quella della rinascita”

Il Presidente del Milano Wine Week comunica che la quarta edizione della manifestazione milanese dedicata al vino si terrà questo autunno. Nove giornate di eventi diffusi in tutta Milano e otre 11 città del mondo collegate.

Da non perdere

Dopo il Salone del Mobile anche il mondo del vino è pronto a ripartire. Lo fa con la quarta edizione del Milano Wine Week, nove giornate di eventi diffusi con degustazioni, webinar e momenti dedicati al business di settore.

Lo annuncia il Presidente di Milano wine Week Federico Gordini: “Sarà la rinascita per il settore del vino, con un evento che avrà un approccio fortemente innovativo e vedrà un grosso coinvolgimento della città e del mondo della ristorazione e dell’ospitalità, provati dalla pandemia. Vogliamo organizzare un momento in cui la città tutta insieme torni ad aprirsi, in sicurezza, per tornare a vivere momenti di socialità”.

Le date della manifestazione sono già stabilite dal 2 al 10 ottobre, così come è definito il programma: ci saranno tre aree d’azione, i momenti dedicati agli operatori di settori con degustazioni e masterclass, gli eventi di formazione che prevedono workshop, seminari e webinar, in ultimo ci sarà un intenso calendario di attività per consumatori ed appassionati in centinaia di location cittadine.

Dato lo svolgimento “in presenza” della manifestazione verranno adottati, specifica Gordini, dei rigidi protocolli di sicurezza, l’intenzione è anche quella di testare serate “Covid Free”.

Ultime notizie