giovedì, 28 Marzo 2024

Scoprite il nuovo album dei Kings Of Convenience, ascolta qui il nuovo singolo “Rocky Trail”!

È "Rocky Trail" il brano che ha anticipa il nuovo album "Peace or Love" in uscita il 18 giugno.

Da non perdere

Era atteso da tempo il ritorno sulle scene del noto duo norvegese formato da Erlend Øye e Eirik Glambæk Bøe dopo ben 12 anni di silenzio, ora sembra che siano tornati per riconquistarsi la scena.

Pionieri del “new acoustic movement” hanno per lungo tempo condizionato un’intera scena imponendosi con il loro sound intimo, “da cameretta” quasi, raffinati ed evocativi, quasi sospesi tra suoni che ci hanno portato indietro nel tempo o lontano da tutto. Chi di noi non ha sognato con “Misread” o “I’d Rather dance with you”.

Ora è in arrivo un nuovo album che uscirà il 18 giugno e che si chiama “Peace or Love”, dove cantano di vita e amori, anticipato dal singolo “Rocky trail”, registrato in Sicilia e già in rotazione su tutte le piattaforme musicali, con un suono fresco ed accattivante a dimostrazione che la band non ha perso la sua vena compositiva e che non ha smetterà di emozionarci. “It’s pop music, but not as we know it” hanno dichiarato loro stessi,  il video del singolo è stato “realizzato miracolosamente qualche settimana fa nonostante tutti i tipi di restrizioni e complicazioni legate al covid”.

Per il tour dobbiamo aspettare fino a novembre quando la band arriverà in Italia per tre date. Confermate infatti al momento le tappe di Catania, Bologna e Milano.

26 ottobre a Catania al Teatro Metropolitan

30 ottobre a Bologna  al Teatro Manzoni

1 novembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi.

Prevendite disponibili dal 7 maggio alle ore 11.00 sul circuito  Ticketone.

Ultime notizie