venerdì, 19 Aprile 2024

Napoli, spari durante la rapina: cliente ferito da scheggia. Carabiniere fuori servizio blocca uno dei ladri

Uno dei due è riuscito a fuggire mentre l'altro è stato bloccato da un Carabiniere fuori servizio. Nella colluttazione col titolare sono stati esplosi due colpi, una persona presente è rimasta ferita da una scheggia di rimbalzo.

Da non perdere

Ieri sera due rapinatori, armati e a volto coperto, hanno fatto irruzione in un negozio in pieno centro a Boscoreale, in provincia di Napoli. Intorno alle 20:30 due malviventi sono entrati in un’ottica in piazza Pace, muniti di casco e passamontagna, con l’intenzione di rubare l’orologio del titolare.

Ne è scaturita una colluttazione durante la quale uno dei rapinatori ha sparato due colpi di pistola, un uomo presente nel locale è rimasto ferito a una caviglia, probabilmente di rimbalzo da una scheggia.

A quel punto i due hanno tentato la fuga con lo scooter utilizzato in precedenza per arrivare sul posto, successivamente risultato rubato, ma si sono imbattuti in un Carabiniere libero dal servizio, che è riuscito a fermarne uno. I Militari del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno identificato il 23enne incensurato, ora è caccia al complice.

 

Ultime notizie