martedì, 23 Aprile 2024

Arezzo Wave 2021, le iscrizioni sono prorogate fino al 25 maggio

Le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione di Arezzo Wave sono state prorogate al 25 maggio 2021!

Da non perdere

Abbiamo già lanciato, qui sul Quotidiano Italiano, il nuovo bando del concorso nazionale, per artisti emergenti, legato alle rete Arezzo Wave, abbiamo anche intervistato il direttore artistico Mauro Valenti che ci ha raccontato le novità di questa edizione 2021, edizione che si spera si possa fare in presenza. La data indicata come ultima per potersi iscrivere alla rinomata competizione è stata prorogata in queste ultime ore, spostando la dead line al 25 maggio.
L’organizzazione in comunicato ufficiale ha reso noto che: “Per venire incontro ai numerosi gruppi e artisti che ci hanno manifestato le loro difficoltà a registrare i brani e a provare, a causa delle restrizioni per fronteggiare il Covid-19, abbiamo deciso di prorogare le iscrizioni di 1 mese. Adesso che quasi tutta l’Italia è in zona gialla, sarà più facile andare in studio o in sala prove per mettere a punto i brani che vi porteranno nel paradiso della musica”
Ovviamente l’iscrizione resta GRATUITA! Premi in denaro e la possibilità di esprimere tutta la vostra creatività con DANTE ROCK, la categoria novità di quest’anno!!
Tutte le info su www.arezzowave.com

Ultime notizie