giovedì, 25 Aprile 2024

Ravenna, 43enne morto in casa: la madre lo veglia per giorni

La madre dell’uomo ha continuato a vegliarlo fino all'arrivo dei soccorritori, avvisati da un residente preoccupato sia per lo strano odore che arrivava fino all'esterno dell'abitazione

Da non perdere

Era deceduto in casa, probabilmente da alcuni giorni, un 43enne di San Marco, frazione di Ravenna. La madre dell’uomo ha continuato a vegliarlo fino all’arrivo dei soccorritori, avvisati da un residente, preoccupato sia per lo strano odore che arrivava fino all’esterno dell’abitazione, sia perché l’anziana non usciva da un po’ di tempo e non rispondeva al campanello.

Il cadavere del 43enne, in via di decomposizione, è stato così rinvenuto ieri sera.
Nell’abitazione, oltre ai militari, sono arrivati gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco. L’anziana, con problemi fisici e di deambulazione, è stata portata all’ospedale civile di Ravenna in stato confusionale.

Il medico legale ha escluso a una prima valutazione segni riconducibili all’opera di altre persone, ma comunque è stato avvisato il Pm di turno, Marilù Gattelli. L’uomo potrebbe essere deceduto anche da una settimana per cause naturali, in seguito alle dimissioni dall’ospedale per pregressi problemi di salute.

Ultime notizie