martedì, 19 Marzo 2024

Twitter, spopolano gli hashtag #25 aprile e #Liberazione

La ricorrenza del 25 aprile invade Twitter con i sui tag: #25aprile #Liberazione #antifascistasempre #bellaciao e #Resistenza. Al settimo posto #Libertà, seguito da #Il 25. Quasi appaiati, all'11° posto gli hashtag #Mussolini e 12° #Sandro Pertini Al decino posto il #Selena Gomez.

Da non perdere

La ricorrenza del 25 aprile invade Twitter con i sui tag. La classifica dei Trend topics degli ultimi giorni per l’Italia vede in testa l’hashtag #25aprile nelle tendenze Twitter da sole 7 ore ed è già un trend mondiale, su cui sono stati scritti 72.730 Tweet.
Seguono: #Liberazione, #antifascistasempre, #bellaciao e #Resistenza. Un inno social al passato dell’Italia e alla dura lotta per venir fuori dalla Guerra e dal dominio fascista.
Al settimo posto c’è l’hashtag #Libertà, seguito da #Il 25. Quasi appaiati, all’11° posto gli hashtag #Mussolini e 12° l’indimenticato presidente della Repubblica Italiana #Sandro Pertini.
Al decino posto il #Selena Gomez, nelle tendenze Twitter da 5 ore che ha 49.731 Tweet di commento per il suo appello per i vaccini anticovid al Premier Draghi e ad altre istituzioni europee.

Ultime notizie