giovedì, 28 Marzo 2024

Primo Maggio di Roma 2021

Primo Maggio Roma 2021 in streaming, spazio anche agli emergenti

Da non perdere

Il Primo Maggio di Roma è partito il countdown all’immancabile appuntamento promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, che verrà trasmesso in diretta su RAI 3 e Rai Radio2 e che vedrà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma come location principale per le esibizioni degli aristi! 

Ogni giorno vengono svelati un po’ di artisti che si esibiranno al Primo Maggio. Tutti gli aggiornamenti sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram

Ad ora sono stati svelati Piero Pelù, ExtraliscioBugo, Fast Animals & Slow Kids con Willy Peyote, The Zen Circus

 Anche quest’anno 3 artisti emergenti avranno la possibilità di esibirsi al Primo Maggio 2021 di Roma. Giovedì 22 aprile si svolgerà la finale dei giovani, trasmessa alle ore 18.00 in streaming sulla pagina YouTube del Primo Maggio e su 1mnext.primomaggio.net, lo spazio dedicato agli emergenti che vedrà sfidarsi live 12 giovani artisti con la conduzione dall’artista pugliese Erica Mou. Il tutto in diretta dallo Spazio Rossellini di Roma (Polo Culturale Multidisciplinare riaperto dopo importanti lavori di ristrutturazione dalla Regione Lazio e ATCL).

 

Ultime notizie