venerdì, 19 Aprile 2024

I Guns’n’Roses in Italia per una sola data!

Da non perdere

Dopo le date in America del Nord, Australia e Nuova Zelanda, i Guns’n’Roses approderanno anche in Italia.

I Guns’n’Roses programmano il tour estivo europeo e tra le date in calendario c’è anche l’Italia: La rock band capitanata da Axl Rose il 10 luglio 2022 sarà di scena allo Stadio San Siro di Milano, unica data nazionale per cui si prevede il tutto esaurito.

Sulla loro pagina è apparso questo messaggio: “Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e d Gary Clark jr come special guest. Il tuto partirà da Lisbona, in Portogallo il 4 giugno, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia , Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!”

La band americana ha comunicato le date del tour attraverso il proprio canale instagram, rimandando per ovvi motivi le date del 2021 e rilanciando l’European Summer Tour al 2022.  L’ultima loro presenza in Italia risale al 2018, quando parteciparono al Firenze Rocks esibendosi nella seconda giornata con la ormai famosa apparizione durante il live dei Foo Fighters.

I biglietti già venduti restano validi anche per il prossimo anno

Tra le date previste, il 4 giugno a Lisbona in Portogallo, il 7 giugno a Siviglia in Spagna, l’11 giugno a Solvesborg in Svezia, e poi ancora Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Paesi Bassi. La band di Los Angeles sarà in Inghiltera per tre date dall’1 al 5 luglio e quindi l’8 luglio a Monaco in Germania, prima di giungere in Italia come ultima data del tour europeo.

Ultime notizie