Poche ore prima della cerimonia, i due sposi sono stati costretti a cambiare la chiesa per colpa di uno sciopero: la funzione si doveva svolgere nella cattedrale di San Vito, nei pressi del castello di Praga. Alla fine si è svolta nella Basilica di San Pietro e Paolo, una bella chiesa sulle rive del fiume Moldava.

Armati di body guard e di apparati di sicurezza, sono arrivati in chiesa i due principali protagonisti: Buffon è giunto in una vecchia Bentley mentre la Seredova e il padre sono arrivati su una splendida Rolls Royce.

Ad attenderli una folla di giornalisti, fan e curiosi accorsi nella città ceca per vedere il coronamento di una lunga storia d’amore. Al termine della cerimonia, i due sposi e gli invitati al matrimonio si sono recati in un albergo extra lusso per festeggiare il loro “sì”.

Non sono mancati anche gossip su come era vestita la coppia e gli invitati. Secondo alcuni fotografi presenti alla cerimonia, la Seredova non indossava il reggiseno, lasciando intravedere qualche sua particolare “parte corporea” dal vestito bianco tradizionale. A colpire l’attenzione dei fotografi curiosi, la sorella di Alena, Eliska, che molti, per la sua statuaria bellezza, l’hanno paragonata a Pippa Middletton.

Adesso per i nuovi sposi incomincerà una nuova vita: dopo anni di fidanzamento e la nascita dei figli Louis Thomas e David Lee, hanno completato la loro storia d’amore confermandola con il rito nuziale in chiesa.

Daniele Fox

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here