Forza Italia sicurezza e integrazione
Forza Italia sicurezza e integrazione

“Sicurezza e integrazione nella nostra città”. È questo il tema dell’evento organizzato da Forza Italia Bari Città Metropolitana, che si terrà oggi, 24 luglio alle ore 19 presso la sede provinciale del partito in via Crispi 243 (Bari). Dopo i saluti del responsabile provinciale del tesseramento di Fi, Vito Gesuito, ci sarà l’introduzione del vice coordinatore di Bari Città Metropolitana, Fabio Violante, che modererà anche l’incontro.

Tra i relatori, il sostituto procuratore Militare presso la Procura Militare di Roma, Enrico Peluso, che interverrà sulla questione della sicurezza e dell’impiego delle forze armate. Il Cappellano Militare Legione Carabinieri Puglia, don Nicola Masci, illustrerà il tema dell’integrazione religiosa e i suoi risvolti sulla sicurezza.

Le conclusioni, invece, saranno affidate al coordinatore Forza Italia Bari Città Metropolitana, l’on. Francesco Paolo Sisto. Con loro, parteciperanno numerose autorità regionali interessate alla questione, sempre più attuale è cruciale, della sicurezza in un momento in cui le istituzioni sono chiamate a gestire il fenomeno dell’immigrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here