Due inediti e 10 cover, esce domani 11 novembre l’omonimo album d’esordio della vincitrice di The Voice “Suor Cristina”.

Da Try di Pink a True Colors di Cindy Lauper passando per Like a Virgin di Madonna che ha anticipato la pubblicazione del disco, oltre naturalmente a No One di Alicia Keys. Due le canzoni inedite: Fallin’ Free e L’Amore Vincerà. Prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles (Megawatt Studios, North Hollywood, Henson Recording Studios, Speakeasy Studios), il cd si avvale della collaborazione di Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi, Lisa Liu e molti altri.

Il videoclip di Like a Virgin, diretto da marco Salom e girato a Venezia, ha fatto quasi 4 milioni di visualizzazioni su Vevo. L’interpretazione di Suor Cristina è stata notata anche da Madonna stessa che, dal suo profilo Twitter, le ha dedicato due messaggi: “Like a Virgin? Biting Hard” e “Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime”, postando un fotomontaggio della cover dell’album in cui compare seduta sulla poltrona accanto alla Sorella. “Suor Cristina” sarà disponibile in copia fisica e nei negozi digitali.

Intanto prosegue il momento magico della cantante, che avrebbe dichiarato di partecipare volentieri al festival di Sanremo qualora fosse invitata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here