Due notizie come queste meritano sicuramente una bella festa e la Sastri ha scelto di condividere la sua gioia con amici e colleghi in una perfetta cornice napoletana, nel ristorante di famiglia “La casa di Ninetta”, a lei tanto caro perché dedicato a sua mamma, già famosa interprete di teatro, cinema e televisione. Molti gli ospiti presenti, tra cui Sebastiano Somma, Enzo Gragnaniello, Patrizio Rispo, Carlo Buccirosso e Sal Da Vinci.

Durante la cena l’attrice ha manifestato la sua immensa felicità per il bel periodo che sta attraversando, ed ha informato gli invitati del suo nuovo lavoro cinematografico. Inoltre ha dichiarato:

«Sono piacevolmente sorpresa sia perché non te l’aspetti mai di diventare commendatore, sia perché questa prestigiosa onorificenza mi arriva dal nostro presidente che stimo moltissimo».

Esperienza di prestigio quella di recitare per uno dei più celebri registi dell’epoca contemporanea. Le riprese inizieranno a Roma ad agosto e sarà affiancata da altri attori italiani come Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Isabella Ferrari e Massimo Ghini.

Roberta Lisco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here