Camaleontica Dolcenera, ci aveva abituati alla sua aria dark, gli occhi sempre scurissimi contornati dal kajal nero, per poi stupire presentandosi a Sanremo 2009 con un look, solare, chic e dai colori tenui. 2011 cambia ancora, accorcia i capelli e si fa un ciuffo viola, per il nuovo disco passa dalla Sony alla Emi music, arrangia i suoi pezzi da sola e ha scritto quest’ultimo assieme a Finaz della Bandabardò.

Il brano, sarà acquistabile da oggi in esclusiva su ITunes per una settimana. Con il nuovo album Dolcenera si stacca dal sound classico italiano per avvicinarsi più a dei toni internazionali, molto più pop-rock con un pizzico di elettronica.

Un album che nella sua creazione è stato quasi interattivo, infatti, la cantante di Galatina, nei mesi che hanno visto la sua “gestazione” era solita pubblicare su youtube filmati commentati da lei stessa, e i fan avranno sicuramente gradito questa stretto rapporto tra loro.

Spegnete l’Ipod oggi, e accendete la radio, perché anche se è venerdì, sarete inondati dal “sole di domenica” di Dolcenera.

Valentina Piccoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here