chirs martin_coldplay
Nuovo singolo dei Coldplay

“Christmas Night” è in vendita su  iTunes dal 1 dicembre al costo di 1 euro e 29 centesimi, mentre il video di questo brano natalizio è stato girato a Londra il 25 novembre ed è stato diretto da Mat Whitecross. I 5 componenti della band hanno pubblicato sul loro sito ufficiale un ringraziamento per tutti i  fan dedicando loro questa canzone natalizia:

«Pubblicheremo una nuova canzone chiamata Christmas Lights. Uscirà su iTunes e un po’ ovunque. È in chiave di sol. Vi auguriamo un buon Natale e delle felici vacanze. Sempre vostri, Coldplay».

La band inglese, formatasi nel 1997, pubblicherà il nuovo disco, il quinto, nel 2011 ma non è certo che “Christmas Light” possa farne parte. Certo è che Chris Martin (voce, tastiere, chitarra), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso elettrico) e Will Champion (batteria, cori) sono molto affiatati.  Divenuti famosi grazie al singolo del 2000 “Yellow” dell’album “Parachutes”, la loro carriera è in continua ascesa.

Dell’album che uscirà nei prossimi mesi, il cui titolo è sconosciuto, è certo che saranno contenuti i brani “Hurts like Heaven”, “Up with the birds” e “Every teardrop is a waterfall”.

Vanna Ferrara

Questo il video di “Christmas Lights”:

httpv://www.youtube.com/watch?v=z1rYmzQ8C9Q

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here